Vai al contenuto
Home » Blog » Nasce la Commissione sanitaria federale

Nasce la Commissione sanitaria federale

L’organo è presieduto dal professor Patrizio Ripari, responsabile dell’area medica Fispic.

Prosegue il processo di rinnovamento e sviluppo dei vari ambiti della Fispic. Negli ultimi anni il Presidente Sandro Di Girolamo e il Consiglio Federale sono intervenuti con progetti ambiziosi e mirati a potenziare le varie aree. Stavolta il settore interessato è quello sanitario grazie alla nascita di una Commissione composta da professionisti affermati e di indiscutibile valore, che ha già avviato la propria attività.

Da tempo il Presidente Di Girolamo aveva in mente di rafforzare la struttura sanitaria e l’obiettivo si è concretizzato anche grazie al contributo del Professor Patrizio Ripari, docente universitario e attuale responsabile dell’area sanitaria della Fispic che è stato chiamato a presiedere la Commissione. Oltre a Ripari nel nuovo organo figurano il Dott. Andrea Bartoletti, coordinatore della Commissione, e altri quattro componenti: il Dott. Francesco Fischetti, il Dott. Federico Ristoldo, il Dott. Giovanni Morgana e il Dott. Aurelio Colozzi.

La Commissione andrà a potenziare l’area medica rappresentando un valore aggiunto della Federazione. Nelle scorse settimane si è svolta la prima riunione e sono state tracciate le linee guida per il futuro.

Skip to content