Nell’ambito del Consiglio Federale, che si è svolto oggi a Silvi Marina, il Presidente della Federazione italiana sport paralimpici per ipovedenti e ciechi, Sandro Di Girolamo, ha illustrato l’avvio di una nuova partnership di grande prestigio con Aran Cucine. L’azienda abruzzese, fondata da Renzo Rastelli e diventata leader a livello mondiale nel proprio settore, ha scelto di sostenere il movimento sportivo federale. Alla presentazione dell’intesa, all’Hotel Hermitage di Silvi Marina, accanto al presidente Di Girolamo, sono intervenuti Pasquale Consola, Direttore commerciale Italia Aran World e Direttore marketing Mondo, il Segretario Generale Andrea Cesolini, il Direttore generale dell’area tecnica Fispic Antonio Palladinetti e l’atleta della Nazionale di Judo B1 Fabio Serafini che ha portato la sua straordinaria testimonianza.
“Abbiamo svolto il Consiglio federale in Abruzzo per annunciare le tante novità del prossimo quadriennio e presentare la partnership con Aran Cucine”, le parole del Presidente della Fispic, Sandro Di Girolamo. “Siamo orgogliosi di aver stretto una collaborazione con un’azienda così prestigiosa che accompagnerà le attività delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi. Ringrazio il signor Renzo Rastelli per la sensibilità dimostrata e la volontà di sposare il nostro ambizioso progetto”.
“Da sempre la nostra azienda si contraddistingue per le iniziative a supporto del mondo dello sport”, ha detto Pasquale Consola, Direttore commerciale Italia Aran World e Direttore marketing Mondo. “Questi valori fanno parte del dna di Aran. Attraverso l’intesa con la Federazione, siamo riusciti a coniugare l’attenzione per il sociale e l’amore per lo sport. Siamo felicissimi di affiancare i meravigliosi atleti della Fispic”.