Fine settimana emozionante per il mondo Fispic. Domani a Roma, al Centro di Preparazione Paralimpica, prenderà il via il raduno della Nazionale italiana di Judo e, prima dell’inizio degli allenamenti, si terrà la presentazione delle nuove divise da gioco e di rappresentanza realizzate da Kappa®.
La Fispic, infatti, è lieta di comunicare che nel quadriennio 2021-24 l’abbigliamento sportivo dei nostri atleti, tecnici, arbitri e dirigenti sarà realizzato dalla prestigiosa azienda italiana Kappa®. L’accordo di fornitura con la prestigiosa azienda è stato raggiunto nei mesi scorsi e Kappa® fornirà divise da gioco e di rappresentanza alle Nazionali Fispic di tutte le discipline federali e alla classe arbitrale.
“Con grande entusiasmo comunichiamo che le nostre maglie e divise di rappresentanza saranno a marchio Kappa®”, le parole del presidente della Fispic Sandro Di Girolamo, “esprimo la soddisfazione e l’orgoglio di essere diventati partner di un’azienda italiana conosciuta in tutto il mondo. Condividiamo con Kappa® la passione per lo sport e l’intesa ci garantirà una crescita rilevante a livello commerciale e di prestigio”.
Domani, durante il raduno della Nazionale italiana di Judo Fispic, i nostri atleti, tecnici, arbitri e dirigenti avranno il piacere di indossare per la prima volta i prodotti griffati Kappa®. A partire dalle ore 8,30, sulla pagina Facebook della Fispic sarà possibile ammirare la bellezza delle nuove divise.
Di seguito gli atleti convocati per lo stage che si terrà a Roma, al Centro di Preparazione Paralimpica di Via delle Tre Fontane: Costa Carolina, Valerio Romano Teodori, Lauria Matilde, Cannizzaro Simone, Dura Federico, Spampinato Benedetta Alessandra, Peli Michela, Amarfi Fabian, Scorsolini Gabriele, Milli Michele, Camanni Dong Dong, Serafini Fabio e Lachin Roberto.
Il gruppo lavorerà agli ordini del Direttore tecnico Silvio Tavoletta, del Tecnico Roberto Tamanti Roberto, degli Assistenti tecnici Arianna Manzoni e Vittorio Serenelli e del Collaboratore Tecnico Rosario Valastro.