Vai al contenuto
Home » Blog » Coppa Italia di Calcio a 5 B1: Crema batte Bari e accede alla Final Four

Coppa Italia di Calcio a 5 B1: Crema batte Bari e accede alla Final Four

A Roma i campioni d’Italia ottengono la qualificazione grazie al poker di Iyobo e alla doppietta di Cavallotto, per i biancorossi in gol Mauro e D’Attolico.

Al Centro di Preparazione Paralimpica di Roma, l’A.C. Crema supera l’Uic Bari (6-2) e conquista l’accesso alla Final Four di Coppa Italia di Calcio a 5 B1. Grandi protagonisti Paul Iyobo, bomber della Nazionale e capocannoniere del Campionato italiano, autore di 4 reti, e Francesco Cavallotto, altra colonna dell’Italia Calcio a 5 B1 che ha realizzato una doppietta.

Il Bari, terzo classificato in campionato, ha provato a contenere la forza dei lombardi e è andato in gol 2 volte con Nicola Mauro e Massimo D’Attolico, ma non è riuscito a evitare la sconfitta. Dunque Crema guadagna l’accesso alla Fase Finale di Coppa Italia insieme alla Liguria NV, qualificata di diritto poiché detentrice del trofeo. Le altre due compagni che parteciperanno alla Final Four usciranno dai confronti tra Ascus Lecce e RG Ticino Novara e tra Insuperabili Torino e Quarto Tempo Firenze.

Skip to content