Vai al contenuto
Home » Blog » Calcio B1 e B2/3, al via la nuova stagione

Calcio B1 e B2/3, al via la nuova stagione

Tutto pronto per l’inizio dei campionati di Calcio a 5 categoria B1 e categoria B2/3. Il torneo B2/3 prenderà il via domenica con tre partite che si disputeranno alle ore 14: Adriatica Uici-Ciociaria NV al Palasport 3 in via Lago di Misurina a Pesaro (località Villa Ceccolini), Futsal Treviso-Limite e Capraia al Palacrocetta di via Brentellona 1 a Crocetta del Montello (Treviso), e Omero Bergamo contro i campioni d’Italia del Tigers Paralympic Cagliari che si giocherà al Campo sportivo Imiberg di via Alberto Riva Villasanta 20, a Bergamo.

Nel torneo B1 si comincia sabato 26 ottobre (ore 11,30) con l’anticipo tra Quarto Tempo Firenze e Uic Bari al Circolo Arci Dino Manetti in via Baracca 2 (San Piero a Ponti) a Campi Bisenzio (Firenze). Il turno si completerà con le sfide tra Casa Hirta e Ascus Lecce, avversari sabato 2 novembre alle 15 al Campo A D’Errico (LPF Sporting Club) in viale Carlo III Galoppatoio Est a San Nicola la Strada (Caserta), e con la gara tra i campioni in carica dell’Asd AC Crema 1908 e i’Asd Liguria Calcio NV in programma domenica 10 novembre  (ore 14,30) al Centro San Luigi di via Bottesini 4 a Crema.   

È possibile consultare il calendario completo dei due campionati sul sito federale nelle sezioni dedicate al Calcio B1 e al Calcio B2/3.

Skip to content