Vai al contenuto
Home » Blog » Calcio a 5 B1, in Liguria la Final four di Coppa Italia

Calcio a 5 B1, in Liguria la Final four di Coppa Italia

Sabato e domenica a Vallecrosia (Imperia) Crema, Novara, Sanremo e Firenze si contendono il prestigioso trofeo

Fine settimana di grandi emozioni per gli appassionati di Calcio a 5 categoria B1. A Vallecrosia, in provincia di Imperia, è in programma la Fase finale di Coppa Italia, evento indetto dalla Federazione e organizzato in collaborazione con l’Asd Liguria Calcio Non Vedenti di Sanremo e la Vallecrosia Academy. Sono 4 le squadre partecipanti: i campioni d’Italia dell’A.C. Crema, Novara, Liguria Calcio Non Vedenti Sanremo e Quarto Tempo Firenze.

Le gare si svolgeranno al Campo Zaccari di Vallecrosia: sabato alle 15 si giocherà il primo incontro che vedrà di fronte Liguria Calcio Non Vedenti e Quarto Tempo Firenze (fischio d’inizio alle ore 15). Alle 17, invece, scenderanno in campo i campioni d’Italia del Crema e il Novara.

Domenica, invece, si disputeranno le finali: alle 9 quella per il 3°/4° posto, alle 11 il match che metterà in palio la Coppa Italia.

IL PROGRAMMA DELLE GARE

Sabato 30 Settembre 2023

Ore 15:00 – ASD Liguria Non Vedenti vs ASD Quarto Tempo Firenze

Ore 17:00 – ASD AC Crema 1908 vs ASD Futsal Ticinia Novara

Domenica 1 Ottobre 2023

Ore 09:00 – Finale 3ª/4ª posto

Ore 11:00 – Finale 1ª/2ª posto

Skip to content