Vai al contenuto
Home » Blog » Blind Tennis, nuova stagione al via in Friuli Venezia Giulia

Blind Tennis, nuova stagione al via in Friuli Venezia Giulia

Sabato e domenica a Cordenons, in provincia di Pordenone, è in programma la 1ª giornata del Campionato italiano di Blind Tennis.

Nuova annata e nuove emozioni per gli appassionati della racchetta. Nel fine settimana, in Friuli Venezia Giulia, prende il via il Campionato italiano di Blind Tennis con il torneo riservato alle categorie B1, B2, B3 e la novità B4, di recente introdotta dalla Federazione. La 1ª giornata di Campionato, organizzata dalla Fispic in collaborazione con l’Acsd Arcobaleno aps, si disputerà all’Eurosporting Cordenons, in Viale del Benessere n° 29, a Cordenons.

Blind Tennis B2/3

ATLETI ISCRITTI
Categoria B1: Del Cont Renzo, Daga Tonino, Parravano Luca, Berganti Giancarlo, Briglia Matteo, Drei Massimo, Moreschi Davide, Tollara Filippa, Scotton Maria Rosa, Pierri Daniela. Categoria B2: Vignanti Davide, D’Alema Antonio, Gregori Andrea, Garifi Massimo, Secco Viviana. Categoria B3: Luca Peruzzo. Categoria B4: De Checchi Ludovico, Dall’Acqua Amedeo, Tesolin Caterina, Bozzon Sofia.

Salta al contenuto