Menù Principale

Calcio a 5, il programma del week endVersione stampabile


immagine sinistra
Nel fine settimana tornano in campo alcune squadre che partecipano ai campionati di calcio a 5. Nel torneo categoria B1 si comincia domani con una gara del girone Nord. Alle 14,30, nel Centro Sportivo Mauro Calabresi di Via Francesco Gentile 41 a Roma, l'ASD Disabili Roma 2000 ONLUS affronta l'ASD Liguria Calcio Non Vedenti. Riposa l'ASD AC Marche 2000 che guida la classifica con 7 punti, seguono Liguria con 4 e Roma a quota zero. 
Nel girone Sud, a Siracusa, domenica alle 10,30 l'ASD Nuovi Orizzonti ospiterà l'ASD UIC Bari. Il match si disputerà nell'Impianto Sportivo CSI di Via Bengasi 3/b. Turno di riposo per l'ASCUS Società Dilettantistica UIC Lecce, prima in classifica insieme al Bari con 6 punti.
Due match in programma anche per il campionato categoria B2/3. Domani alle 14,30 l'ASD Adriatica UIC Fano sfiderà l'ASD Futsal Treviso al Centro Sportivo La Combattente in via Tito Speri 1 a Fano. Alle 15,30 l'ASD CIT Turin LDE se la vedrà con l'Asd Tigers Paralympic Sport nell'impianto CIT Turin in Corso Ferrucci 63/A a Torino. Riposa l'ASD Invicta Pesaro 2001. Nell'anticipo l'ASD Noived Napoli ha battuto l'ASD Pol. Francolino Football con il punteggio di 4-3. Questa è l'ultima giornata della regular season. Il torneo proseguirà con le Final Four che si giocheranno a Treviso il 6 e il 7 maggio.


21/04/2017

FacebookCanale YouTube logoSuperabile InailFondazione terzo pilastro

GALLERIA FOTOGRAFICA

  • Galleria Fotografica

Dona il tuo 5xmille

5xmille

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

CIPIpcEpcIBSA
© 2011 - FISPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional